venerdì 16 ottobre 2020

SI PUO' PARLARE ANCHE CON GLI OCCHI di Carmela Rosella


Oggi vi segnaliamo un romanzo intenso ed emotivamente coinvolgente, frutto della penna di Carmela Rosella. Se amate perdervi nella scoperta dell'altro e in un racconto di sentimenti, non perdetevelo. Vi lascio la trama e il link dove potrete comprarlo. 


TRAMA:

Quando si perde una persona cara, la vita ti sembra finita credendo che tutto possa essere perduto per sempre. È quello che accade a Leone, un giovane liceale in cerca della propria identità. E, proprio nel momento più difficile della sua vita, un misterioso ragazzo si fa avanti, donandogli non solo il suo aiuto ma anche il cuore.

È difficile, ma al tempo stesso stupendo, vedere come due persone così differenti possano trovarsi.

"Si può parlare anche con gli occhi’ ti porterà a conoscere due ragazzi che si capiscono solo guardandosi, a capire le difficoltà che si possono incontrare in una storia nuova, alla riscoperta di una lingua diversa e all'accettazione di se stessi e di quello che si prova.



PREZZO: 10 euro



LUNGHEZZA: 106 pagine



CASA EDITRICE: PAV edizioni



FORMATO: Cartaceo per ora



LINK DI ACQUISTO: https://pavedizioni.it/prodotto/si-puo-parlare-anche-con-gli-occhi?fbclid=IwAR3t-Nb3OvBc5HtpB4-w3AWbLx-8H37G19m5tVBt6erpsPehXv8ku5r8P64



ESTRATTO:


Con un gesto naturale gli allungò la mano e, quando l’altro la esaminò, se ne vergognò immensamente. Cosa sperav… L’ha presa… Un brivido freddo gli attraversò la schiena. La mano era morbida, calda ma la presa era decisa. Guardò le dita intrecciate prima di rialzare lo sguardo, poi come preso da qualcosa più grande di lui, cominciò a camminare. Pace. Provava pace in quel momento così strano e surreale.


Nessun commento:

Posta un commento