Un personaggio come Cesur non si dimentica, è una sorta di eroe senza macchia, arrivato per portare giustizia al padre ucciso, il salvatore della patria, una sorta di Kurt Seyit di LA RAGAZZA E L'UFFICIALE, solo declinato in stile moderno e un po' boscaiolo, eppure un duplice agguato che lo aspetta alle porte è davvero tanto da digerire.
Mentre Suhan, dubitando delle vere intenzioni di Cesur, comincia a indagare e scopre il vaso di Pandora, la trappola tesa contro di lui dal geloso Bulent, che decide di utilizzare i cattivi contatti di Hulya per risolvere quello che vede come un ostacolo alla realizzazione della sua vita, coronare a nozze con Suhan, scatta proprio nel momento in cui anche Tahsin Korludag cerca di farlo cadere.
Lui è sempre più convinto che l'uomo arrivato dal nulla che sta cominciando a diventare una spina nel fianco sia in qualche modo legato ad Hasan Karahasanoglu, e quando un vecchio commilitone lo chiama, decide di far scattare la trappola e di attirarlo in un incontro che lo smaschererà.
Nel frattempo però anche Bulent, con la complicità di Cahide, attira Cesur in una trappola, facendogli arrivare un messaggio con richiesta di aiuto da parte di Suhan, inseguita da misteriosi uomini. Cesur si reca all'appuntamento con Rifat, ma capiscono subito che c'è qualcosa che non va e cercando di aggirare il nemico.
Ne segue una sparatoria nella quale Cesur viene colpito. Portato con urgenza in ospedale, Suhan corre al suo capezzale, insieme al padre. Per fortuna l'uomo si salva, ma Suhan ha scoperto le sue bugie e il suo legame con Hasan Karahasanoğlu.
Messo alle strette, Cesur le confessa la verità, dicendole che il colpevole della morte del padre è proprio Tahsin. Suhan fugge via, non pronta a credere a una verità tanto dura, ma nel frattempo anche le maschere di Cesur cadono agli occhi del suo nemico, per colpa della madre, portata a casa Korludag da Sirin.
La donna, davanti al ritratto del paesaggio che i suoi suoceri avevano in casa, racconta, con tutta l'ingenuità della malattia, la verità, una verità che Tahsin e Adalet capiscono fortemente, nell'incomprensione generale, legando tutti i fili e avendo conferma che il misterioso Cesur deve essere davvero il figlio di Hasan Karahasanoğlu. E a questo punto cosa succederà?
Nessun commento:
Posta un commento