Viene da chiedersi, dopo la visione di questi due nuovi episodio di BRAVE AND BEAUTIFUL, se Cesur sia innamorato davvero di Suhan o pensa solo di usare l'attrazione che c'è tra di loro per vincere la sua battaglia e punire Tahsin Korludag per il male che ha fatto alla sua famiglia.
Come capita sempre nelle dizi turche, alla fine gli eroi positivi (o quasi) sono sempre un passo avanti rispetto ai piani dei malvagi e così il nostro eroe, che ha capito che Tahsin ha inscenato il rapimento della figlia per allontanarla da lui, arriva prima degli altri e, aiutato da Kemal, riesce a introdursi nell'officina e a liberare la ragazza.
In un primo momento Suhan non gli crede, ma quando, nascosta dietro a un muro, sente il padre sopraggiungere insieme alla polizia, al fratello e all'ex fidanzato, scopre davvero che era tutto orchestrato da lui e, preda della rabbia, decide di punirlo nel peggiore dei modi, ovvero decidendo di sposare Cesur.
I due fuggono, mentre il mondo ancora li cerca, compresa la polizia corrotta che è decisa a metterlo in prigione. I due vanno a Istanbul per sbrigare tutte le carte e potersi sposare, eppure c'è un pensiero che ci insegue, mentre facciamo il tifo per loro e speriamo che gli altri personaggi, tra cui Cahide e Bulent, non riescano a interrompere le nozze.
Perché Cesur ha consegnato a Rifat il documento di Suhan il giorno prima che tutto questo avvenisse? Cominciamo a sospettare che il matrimonio non sia semplicemente una ripicca di Suhan, ma un piano ben orchestrato dal nostro eroe per avere una garanzia con la polizia e contro Korludag.
E intanto? Speriamo, aspettiamo, corriamo dietro ai personaggi che inseguono Suhan per fermarla, compresa Banu, che non ha mai dimenticato Cesur e che adesso chiede anche l'aiuto di Bulent pur di impedire un matrimonio che metterebbe fine alle sue speranze di una possibile riconciliazione.
Cesur riesce, contro tutto e tutti, ad arrivare al palazzo dove si deve sposare e riesce anche a far sì che Suhan arrivi, con il fratello Kohran che, pur informando il padre dell'imminente matrimonio, è deciso a fare da testimone di nozze.
E a questo punto? Suhan scopre, proprio mentre sono seduti al tavolo, che Cesur aveva orchestrato tutto già il giorno prima e capisce che, ancora una volta, le ha mentito. Tutte le sue illusioni su un possibile sentimento sfumano, ma alla fine, decisa a vendicarsi del padre, si sposa comunque con il nostro eroe.
Peccato che, pochi istanti dopo, quando lui ammette, senza giri romantici, di averlo fatto per avere una assicurazione sulla sua vita, arrivi la chiamata di Cahide che li informa che Tahsin ha avuto un infarto e che lo hanno portato d'urgenza in ospedale. Che cosa succederà a questo punto? Come potrà mai Cesur conquistare il cuore dell'algida Suhan?
Nessun commento:
Posta un commento