I quadri sono un elemento fondamentale nella storia di Cesur e Suhan. Sono quelli dipinti dal padre di Cesur, Hasan Karahasanoglu, per sostituirli a quelli nella sua casa, necessari per pagare i debiti e avviare un'attività, idea poi rubata di Tahsin, il padre di Suhan. Sono quelli che Cesur ha sostituito agli inizi dell'episodio, insieme a quello dei suoi nonni, uccisi dallo stesso Tahsin nell'incendio provocato per cancellare tutte le tracce e rubare l'identità dell'altro.
Adesso, ritrovati da Cesur e messi nel sotterraneo che collega l'officina di Rifat al bosco, finiscono al centro di questa manciata di episodi, in quanto Bulent, seguendo gli indizi che una Banu ubriaca e disperata gli ha dato durante una telefonata, li ritrova durante un sopralluogo.
Tahsin si rende conto subito che questi dipinti potrebbero essere dannosi per lui e preferisce che non vengano mai ritrovati, ma Cesur che tutto spia con le varie telecamere, ha già avvisato la polizia perché tutto venga alla luce.
Mentre Suhan, anche se ha ceduto per una notte al fascino del marito, ma è nuovamente rosa dai dubbi sulla sua sincerità, è comunque alle prese con la guerra che il padre le ha scatenato contro per averlo tradito, Cesur cerca di portare avanti la sua lotta, sostenuto dal solito manipolo di intrepidi che osano opporsi al tiranno.
Il processo, che viene deciso dalle autorità di Istanbul, potrebbe essere un grosso problema per Tahsin Korludag, e l'uomo fa di tutto, anche cercare di ritirare la denuncia di furto, ma tutti i suoi tentativi risultano vani e ormai il processo viene avviato.
Riuscirà nel frattempo Suhan a trovare un modo per comunicare con Cesur? Più il tempo passa più lei è consapevole che i delitti commessi dal padre sono tanti ed enormi, ma l'idea che il marito l'abbia usata per ottenere la sua vendetta è una ferita profonda che non le permette di amarlo sinceramente.
Risciranno a uscire da questo impasse? Al momento siamo bloccati qui, anche se per tutto il resto, l'azione non manca mai. E una lettera misteriosa dal carcere è pronta per giungere nelle mani di Cesur, mettendo in campo un nuovo pericoloso giocatore.
Nessun commento:
Posta un commento