sabato 5 luglio 2025

Brave and Beautiful - Il nuovo anno (23-25)


 Siamo arrivati al punto della storia in cui le carte nascoste di Cesur si stanno piano piano scoprendo. Certo è vero che siamo in un contesto dove tutti nascondono qualcosa, basti pensare alla scena in cui Turan, l'ex fidanzato di Hulya, insegue Bulent e la polizia, chiamata da Kohran, arriva in una situazione confusa e surreale, dove l'uomo accusa Bulent e Hulya di averlo manipolato.


 

Ma il segreto più grande è quello dell'identità di Cesur, che ormai è sempre più evidente agli occhi di tutti di essere il figlio di Hasan Karahasanoglu. Suhan, pur essendo consapevole di essersi innamorata di lui, si sente respinta dai suoi segreti e soprattutto dalla consapevolezza che lui vuole fare del male a suo padre.


 

Non riesce a stargli troppo lontano, tanto che, quando Cesur esce dall'ospedale, addirittura la trova addormentata nel suo letto. In realtà lei era convinta che lui sarebbe rimasto in ospedale ed è Sirin che la invita a dormire lì, accogliendo il suo datore di lavoro con questa sorpresa.


 

Cesur si è anche confidato con Kemal, rivelandogli tutta la verità sulla sua identità. A cercare di scoprire il suo segreto è anche Mihriban, la madre di Bulent, che ricorda perfettamente la storia dei quadri e sta cercando di ricostruire la verità. A lei auguriamo di cuore che si invaghisca del padre di Banu per allontanarla da un amore tossico che ha rovinato la sua vita.


 

Nel frattempo Tahsin, invece di confrontarsi con la figlia, come avrebbe voluto fare in un primo momento, parte per l'Europa insieme alla moglie, per concedersi una vacanza. L'atmosfera sembra essere quella natalizia, invece si avvicina il nuovo anno e Suhan, che ha cercato di stare lontano da Cesur, a sua volta sparito da qualche parte, si dedica alla festa di fine anno.


 

È proprio in occasione di questo evento che tutti tornano: Tahsin e Adalet e lo stesso Cesur. Mentre quest'ultimo restituisce Carezza a Suhan e si dichiara, ricordando ancora una volta la sincerità dei suoi sentimenti, suo padre ha organizzato un piano per farlo arrestare e trattenerlo, contro la legge, in carcere per diversi giorni.


 

Le accuse riguardano la falsificazione della perizia sui terreni comprati, ma per fortuna Banu è pronta a tirare fuori tutte le sue capacità per farlo assolvere. Nel frattempo però abbiamo il confronto tra Tahsin e Cesur, in carcere, ascoltato da lontano da Suhan, dove l'astio dell'uomo appare evidente. L'amore della ragazza, quindi, sembra non avere speranze di realizzazione.


 

Durante l'udienza, Cesur dimostra grazie anche a Banu, di essere estraneo alle accuse e presenta prove di una vera perizia che dimostra che i terreni erano molto più preziosi di quanto supposto. Suhan sorprende il padre rivelare la verità al suo braccio destro e delusa si sottrae. Ma che possibilità ci sono per un amore come questo? Suhan sembra sempre pronta a difendere il padre dalle minacce esterne e Cesur non è disposto a dimenticare la sua famiglia, spazzata via dall'uomo. Sinceramente non vedo grandi possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento