mercoledì 9 luglio 2025

Brave and Beautiful - Il complotto (29-30)

 


Siamo ormai nel pieno dei complotti e dei raggiri, anche perché, avendo scoperto che Cesur è il figlio di Karahasanoglu, Tahsin è disperato e non vuole perdere Suhan. Quest'ultima è divisa, non vuole credere pienamente che il padre sia davvero l'assassino che sostiene Cesur, ma non può negare le coincidenze.


 

Nel frattempo l'amica Sirin ha raccontato a tutti quello che ha visto, ovvero il filmato in cui Cesur progettava di usare Suhan per vendicarsi di Tahsin e questo ha creato la frattura con il marito Kemal, pronto a rimanere schierato con Cesur a ogni costo. Infatti il ragazzo racconto al suo datore di lavoro quello che è successo e Cesur non dubita che tutto sia un piano di Banu che non si rassegna ad averlo perso.


 

Nel frattempo Suhane e Cesur si trovano in un hotel fuori città, lontani dal mondo, apparentemente, con l'intenzione di conoscersi e capirsi, anche se restano su posizioni differente, nonostante Cesur continui a sostenere di essere innamorato di lei e Suhan non riesca a negare a se stessa l'attrazione che prova per l'uomo.


 

Ed è in questo contesto che succede di tutto. Tahsin, che è estato ricoverato in ospedale, organizza un piano con Bulent, che mai si è rassegnato ad aver perso Suhan e che ha rintracciato i due fuori città. Approfittando dell'assenza temporanea di Cesur dal ristorante dove i due sono andati, Suhan viene rapita, mentre nello stesso istante, due uomini, come diversivo, entrano nella casa di Cesur, per distrarlo.


 

Il piano di Tahsin è chiaro. Far credere a Suhan di essere stata rapita da Cesur che vorrebbe ricattare suo padre, Gli uomini che la bendano e la portano via, infatti, fanno riferimenti chiari a Cesur, mentre parlano e la ragazza viene portato nell'officina di Risat, che nel frattempo è stato fermato dalla polizia per impedirgli di tornare nel suo posto di lavoro.


 

È un chiaro complotto, ordito da Tahsin per separare definitivamente Suhan e Cesur e riconquistare la fiducia di sua figlia. Bulent, che ha collaborato, vorrebbe poter apparire agli occhi della donna come l'eroe che la salverà, mentre Cesur, che ha capito tutto, cerca frettolosamente di arrivare da Suhan prima di tutti gli altri per poterle spiegare come stanno le cose.


 

Ci riuscirà? Ce la farà Suhan a rendersi conto della manipolazione di suo padre? Speriamo che si risvegli e che acquisti consapevolezza della vera famiglia in cui si trova.

Nessun commento:

Posta un commento