martedì 1 luglio 2025

Brave and Beautiful - La nuova moglie (19-20)


 La nuova moglie, entrata a casa di Tahsin Korludag, è più una ripicca che un matrimonio pensato e ponderato, guidato dall'amore. Il fatto che i figli si siano alleati e che lo abbiamo fatto finire in minoranza nel consiglio lo hanno spinto a portare a casa la donna che tutti loro sapevano era la sua amante da sempre, ma che fino a quel momento non aveva varcato la soglia. Adesso invece eccola mettere piede nella casa della donna che per colpa sua ha sofferto tutta la vita.


 

Suhan non riesce proprio ad accettare questa scelta e, più mansueta del solito, si lascia portare via da Cesur in città, dove spera che l'alcol possa farle dimenticare il dolore. Non ci riesce, ma la presenza costante di Cesur al suo fianco le impedisce di commettere una follia.


 

È proprio lui che si occupa di lei, che la porta nella loro casa di città e che l'aiuta a svestirsi dopo una doccia, rifiutando poi l'invito che la mente annebbiata di Suhan gli porge a restare. Il mattino dopo, anche se lei vorrebbe sprofondare per quello che è successo, lui è sempre presente e gentile, aiutandola ad affrontare questo momento difficile. Tra di loro, che si piacciono in modo evidente, l'ostacolo resta solo uno.


 

Nel frattempo, comunque, Cesur indaga sul passato di Tahsin Korludag e trova una foto di quando aveva fatto il servizio militare, dove c'era anche suo padre e altri commilitoni. Grazie a questo trova un vecchio amico di suo padre, in realtà in combutta con Tahsin, al quale dice che il figlio di Hasan, che tutti credono morto, lo sta cercando. Che questo possa condurre Tahsin alla verità?


 

Nel frattempo però anche Mihriban sembra aver trovato la strada giusta, grazie a un incontro con Fugen, la madre di Cesur, che, vaneggiando, la prende per una donna che lavora all'ambasciata e le rivela che Tahsin è un uomo pericoloso, che potrebbe voler uccidere Cesur come ha ucciso suo padre Hasan, tutto per colpa di alcuni quadri rubati.


 

Mihriban si rende conto che quei quadri sono quelli che ha visto quando era ancora una ragazza innamorata di Tahsin e decide di indagare per conto suo e scoprire il mistero che si nasconde dietro la ricchezza dell'uomo.


 

Anche Cahide sta avendo i suoi problemi con Hulya, la pseudo infermiera che in realtà aspetta il bambino che lei spera di spacciare come proprio. Hulya, infatti, minacciata dal vero padre del bambino, per salvarsi inventa la storia che il bambino è di Bulent.


 

Quest'ultimo, interessato sempre a riprendersi Suhan e con lei tutti i suoi beni, è intenzionato a fare di tutto per mettere in cattiva luce Cesur e riconquistare la donna che credeva essere a un passo dal diventare sua moglie. Ci riuscirà? Ci sono ancora tanti tasselli da comporre. Per il momento la storia prosegue interessante.

Nessun commento:

Posta un commento