A quanti attentati può sopravvivere Cesur? E quante volte Suhan deve essere messa alla prova prima di rendersi conto che suo padre non è soltanto un uomo con il carattere volitivo? Eccoci nuovamente davanti al tentativo di eliminare il fascinoso sconosciuto arrivato in paese. Ormai tutti sanno che Cesur Alemdaroglu è in realtà il figlio di Hasan Karahasanoglu e che il suo arrivo significa solo grossi guai per Tahsin Korludag.
Suhan è divisa. Ama suo padre, non vuole credere alle accuse di Cesur, ma piano piano i tasselli del puzzle si combinano davanti ai suoi occhi e continuare ad avere fiducia diventa difficile. A questo si aggiunge un'attrazione potente che sente per Cesur, anche se la sua parte razionale la respinge. Si dice che l'interesse dell'uomo non è sincero, ma guidato dal suo desiderio di vendetta.
Tutto è nato davvero così. Cesur credeva di poter utilizzare l'attrazione che li lega per avvicinarsi alla figlia di Tahsin e usare questo contro l'uomo che ha distrutto la sua famiglia, ma Suhan è molto diversa dalla ragazzina viziata cresciuta nella bambagia, senza consapevolezza. È una donna intelligente, diffidente e presto si è resa conto di tutto.
Lui cerca di convincerla dei suoi sentimenti, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla vendetta, aiutato dal solito manipolo di alleati, tra cui Banu, che non è sempre mossa da un desiderio sincero di vendetta. La rossa, infatti, desidera Cesur per sé e questa è la motivazione per cui, alle spalle dello stesso Cesur, che ha deciso di trascorrere una giornata con Suhan, lontano da Korludag, spinge Sirin a vedere delle riprese, fatte agli inizi della storia, in cui Cesur racconta a Rifat il suo piano di sedurre la figlia di Tahsin.
Questo crea subito un attrito tra Sirin, che parteggia per Suhan e vorrebbe raccontare tutto alla ragazza, e Kemal, il marito, che invece si è schierato apertamente con Cesur ed è convinto che il filmato sia del passato e che loro non debbano intromettersi.
Mentre gli altri personaggi sono alle prese con i loro conflitti, tra cui emerge il trio Cahide, Zohran e Hulya, con le due donne che cercano di nascondere al giovane Korludag la finta gravidanza, che dovrebbe portare loro molto denaro, Cesur finisce nuovamente vittima di un attentato.
È il terzo nel quale cade, se si pensa all'incendio che ha bruciato la sua casa, all'attentato in cui è rimasto ferito. Cesur, però, questa volta si trova in compagnia della stessa Suhan, cosa che Tahsin non aveva previsto. I freni sono stati manomessi, e mentre i due cercano di tornare a casa, su una strada innevata, l'auto perde il controllo e i due finiscono per catapultarsi.
Cesur salva Suhan dall'esplosione della macchina, ma sfida la donna a chiamare il padre e dirgli che si trova in macchina con lui, consapevole che dietro alla manomissione dei freni, ci sia proprio lui. Suhan lo fa, avendo prova dal panico che emerge nella voce dell'uomo.
E a questo punto? Che altro succederà? Suhan potrà fidarsi di Cesur o, scoprendo da Sirin del suo piano, si troverà circondata da traditori?
Nessun commento:
Posta un commento