L'unico ostacolo vero tra Cesur e Suhan è il passato che, decisamente, non si può dimenticare. Suhan, anche se sempre più consapevole delle colpe del padre, non riesce proprio a tracciare un confine e basta poco, un nuovo problema, reale o simulato, che le sue gambe la portano alla villa dei Korludag, anche se Cesur è ben consapevole che tutto quello che ha perduto è colpa di Tahsin.
Così, quando Suhan torna dopo che l'incendio (appiccato sempre dagli uomini di Tahsin per dare la colpa a Cesur) è stato domato, la donna cerca di indurre Cesur a rinunciare alla sua vendetta in nome dell'amore che lui spesso ha dichiarato di sentire per lei. Lui, che è rimasto a parlare con la madre del padre e di quello che hanno sofferto, respinge anche solo il pensiero e Suhan, il giorno dopo, decide di anticipare il suo viaggio a Istanbul, mettendo distanza tra lei e il paese.
Cesur nel frattempo scopre grazie alla ragazza della farmacia, che era stata tra le prime a simpatizzare con lui, che Tahsin ha effettivamente intercettato una lettera indirizzata a lui. Scopre anche che quella missiva veniva dal carcere. In un primo momento ipotizza che possa essere di Turan, il padre del bambino di Hulya, ma quando si reca in carcere con Banu, l'uomo nega.
Bastano poche ricerche che Cesur scopre che nello stesso carcere si trova Riza, il fratello di Adalet, un uomo pericoloso che però potrebbe aver tentato di contattarlo per qualche ragione legata al passato di Tahsin. Inoltre, a incrementare i sospetti, è anche la decisione immediata di un trasferimento a un altro carcere, nel tentativo di far disperdere le sue tracce.
Mentre Cesur parte per Istanbul, per fare una sorpresa a Suhan, che aveva deciso di trascorrere da sola il suo compleanno, che cade proprio a San Valentino, Rifat scopre del trasferimento e decide di seguire il blindato che trasporta Riza.
Nel corso del viaggio, gli uomini di Tahsin assaltano il furgone con lo scopo di eliminare l'unico testimone vero della morte di Hasan, ma durante l'assalto, Rifat finisce per perdere il controllo dell'auto e Riza, sparando a uno degli uomini di Tahsin, riesce a fuggire.
Tutto precipita di nuovo e il momento romantico tra Suhan e Cesur che doveva sancire un riavvicinamento, precipita nuovamente riportandoli a Korludag e ai mille problemi che li aspettano a casa. Sembra davvero che non ci sia pace per loro e che un amore nato senza un preavviso, nelle peggiori circostanze, non sia proprio destinato a trionfare!
Nessun commento:
Posta un commento