Bisogna dire che il matrimonio di Suhan e di Cesur inizia in modo piuttosto turbolento, con la presunta morte di Tahsin. La figlia e Kohran corrono in ospedale, terrorizzati al pensiero che la notizia delle nozze possa aver provocato un infarto all'uomo, ma davanti alla sala morgue scoprono che Tahsin è vivo e vegeto e ha voluto solo colpirli per il tradimento.
La frattura tra Suhan e il padre sembra ormai profonda, ma non posso dire che la fiducia, che ha ormai perso nei confronti del padre, sia stata in qualche modo sostituita da quella per il neo marito, anche se al suo arrivo alla venuta Alendaroglu trova Sirin, Kemal e la madre di Cesur che l'accolgono con una piccola festa, felici dell'evento.
A essere invece turbati dal matrimonio e dalla festa sono Banu, disperata per le nozze, che chiama la neo sposa, ubriaca e infelice, per dirle solo che la odia, per essersi presa l'uomo che lei ha sempre amato, anche se decisamente ha fatto tutto lei, dato che Cesur le ha detto chiaramente che non torna mai sui suoi passi e lei rappresenta il passato.
A non gioire è anche Tahsin che, grazie ai suoi contatti, chiede di staccare la luce, l'acqua e il gas per creare disagi alla neo coppia. Nonostante tutti questi disagi, e il fatto che Cesur si offra di dormire nella dependance della villa, cedendo la sua camera da letto a Suhan, l'attrazione tra i due e l'amore che Suhan sente, nonostante tutto, nei suoi confronti, indurranno la donna a varcare il confine della porta e a trascorrere la notte con lui.
Cesur spera che questo significhi aver trasformato la loro unione in un matrimonio reale, ma i dubbi di Suhan crescono ancora di più, lungi da essere dissipati. Infatti la ragazza viene messa in guardia da Kohran sull'incidente con carezza, quello in cui Cesur e Suhan si sono conosciuti. Qualcuno ha messo del filo spinato sotto la sella provocando l'imbizzarrimento del cavallo.
Cesur sembra l'artefice di tutto, ma Suhan sospetta anche della sua famiglia, che vorrebbero farle credere che il marito è responsabile di tutto. Decide di continuare a indagare per conto proprio e scopre anche che Cesur sapeva che, dopo le nozze, lei sarebbe diventata proprietaria della grande tenuta. Il sospetto che possa averla sposata per questo è forte, ma la donna non si fida neanche del padre né di Cahide, ossessionata dal testamento.
Come farà la nostra eroina, decisamente solitaria, a capire qual è la verità e quali sono le bugie che la circondano? Difficile fare chiarezza. La sua mente dice una cosa, il suo cuore un'altra. Cosa sceglierà di seguire?
Nessun commento:
Posta un commento