Che cosa è successo tra Peyami ed Esvet? Lui era pronto ad aiutarla a sottrarsi al folle Dimitri, anche se non vedeva futuro tra di loro. A credere a questa storia c'era solo Esvet e in qualche modo è rimasta solo lei, che si è esposta, era pronta a lottare, ma che dopo lo sparo che ha mandato in ospedale Peyami ha accettato il pazzo dal quale voleva fuggire.
Anche adesso c'è solo lei che cerca di spingere Dimitri a riprendersi, a lottare, che lo avvisa quando il padre di Dimitri sta cercando di farlo fuori dalla società, per prendere un altro sarto e sfruttare sempre il suo nome, ormai divenuto un brand. È lei che lo cerca, chiaramente innamorata, ma lui, pur tentato, la respinge continuamente, pur non facendo nulla per riemergere dal baratro dove è caduto.
Dopo la storia di Kiraze, con Mustafa che non si rassegna e che continua a sostenere che la donna è lei, che è stata cacciata dai nonni e che lei voleva stare con lui, Esvet insiste perché Peyami indaghi. Lui si lascia tentare, perché vorrebbe scoprire la verità sulle sue origini e partendo da una foto che ha trovato tra gli oggetti del nonna, in cui compare Mustafa il giorno del matrimonio, decide di parlare con il musicista, che è anche presente nella fotografia.
Lui gli racconta una verità diversa, dicendo che la madre non lo voleva, che ha colto la prima occasione per fuggire, senza guardarsi più indietro. È quello che ha concordato con la donna, ma questo non fa che precipitare nuovamente Peyami nel solito baratro, da dove, invece, l'idea di scoprire la verità sulle sue origini sembrava averlo risollevato.
Esvet cerca di scuoterlo. Lui si confessa e per un attimo assistiamo a un riavvicinamento che sembra quasi volerci dare speranza. La passione li travolge, ma prima che possano cedere completamente Peyami si ritrae, sostenendo che è sbagliato, perché l'amicizia con Dimitri conta di più dell'amore per Esvet, o almeno è quello che capisce la ragazza.
Quando lei sta per fuggire via dalla casa, arriva il marito che capisce il suo turbamento e decide di trascinare lei, Peyami e Cemre in un locale per festeggiare la sua promozione. In realtà più che promozione, ha confessato al padre di aver scoperto tutto sulle origini del suo patrimonio e del legame di Esvet con i suoi vecchi soci, e, ricattandolo, ottiene il suo posto nella compagnia.
Ma durante la serata, invece di concentrarsi sulla sua promozione, il discorso torna al momento in cui la moglie ha confessato di amare Peyami, stringendola in un angolo e costringendola a dire tutta la verità. Esvet apre le sue ferite e rinfaccia all'uomo di non averla amata abbastanza, di averla abbandonata, di aver trovato qualcosa di sbagliato in questo sentimento per lei. E Dimitri, che ha assistito a tutto lo sfogo della moglie, non può continua a fingere. Questo che cosa comporterà? La situazione si sbloccherà? Ma soprattutto quando Peyami riuscirà a riprendersi e a tornare in sé? Sembra essere il motivo principale di questa seconda stagione.
giovedì 27 novembre 2025
IL SARTO - Qualcosa di sbagliato (2x5)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Nessun commento:
Posta un commento