domenica 23 novembre 2025

Sefirin Kızı - Il vero amore supera tutte le avversità (46)


Davvero il vero amore supera tutte le difficoltà? Avevamo visto con Nare e Sancar che, nonostante l'amore epico e leggendario, non era stato così, ma, a ben vedere, avevamo anche valutato che quello era un sentimenti distruttivo che non aveva dato nulla, a parte la dolce Melek, a nessuno dei due, aiutandoli a sprofondare, piuttosto che a migliorare e a crescere e la separazione era parsa inevitabile.


Anche con Mavi, a ben vedere, ci sono mille problematiche, adesso incarnate dallo psicopatico dell'ex marito della donna, arrivato a tormentarla anche in questa nuova vita che ha deciso di intraprendere. Ed eccolo che, in combutta con l'Ambasciatore Guven, sempre mosso da sentimenti di ripicca nei confronti del nostro eroe, li aspetta fuori dalla scuola dove Mavi e Sancar hanno accompagnato la piccola Melek.


La colluttazione e la comparsa di un coltello fanno precipitare la situazione, anche se, questa volta, non è Sancar a perdere la luce della ragione, ma lo stesso Sedat che si pugnala da solo, simulando l'aggressione. Mavi spinge Sancar a fuggire, conoscendo bene la dinamica della mente contorta dell'uomo e in assenza di Sancar la sua presenza alla villa diviene risolutiva.


Mavi è una donna determinata che riesce ad affrontare le crisi con determinazione e forza. Tranquillizza la piccola Melek, aiuta Yahya a parlare con l'avvocato, diviso tra i problemi di Halise ancora in carcere e le nuove accuse mosse contro Sancar, e allo stesso tempo si lascia affiancare da Kavruk per poter organizzare un incontro con Sancar.


Sarà Gece, il cavallo che Sancar aveva comprato per Nare e che fino a questo momento non era stato cavalcato da nessuna altra donna, che la porterà nel rifugio di Sancar, una villa nei boschi dove l'uomo sta aspettando che la situazione si calmi. Ormai è chiaro che il passaggio è definitivo e che Nare è uscita completamente dal cuore del nostro eroe.


Mavi tranquillizza Sancar, gli porta notizie della famiglia e dell'avvocato e i due trascorrono la notte insieme, sancendo un rapporto che ormai è sempre più stretto. Nel frattempo però Sedat si riprende. L'ambasciatore vorrebbe usarlo per colpire Sancar, ma lui compatte la sua guerra mosso da un'unica ragione: Mavi.


La donna lo sa e quando lascia Sancar ha in mente la strada da seguire per cercare di salvare l'uomo che è arrivato nella sua vita per portarle speranza e pace. Mentre gli altri personaggi affrontano le loro dinamiche, Halise viene liberata dal carcere e scopre, infastidita, che Mavi ormai è presente anche nella villa, la donna decide di andare in ospedale per parlare con il marito per convincerlo a ritirare le accuse contro Sancar a qualunque condizione.


Sedat vuole lei e Mavi cede per amore di Sancar, che nel frattempo, raggiunto da Kavruk, capisce che la donna è intenzionata a sacrificarsi per lui. Sconvolto vorrebbe raggiungerla, ma Kavruk è stato seguito da un uomo di Guven e prima che Sancar possa reagire, un colpo di pistola colpisce il povero e fedele Kavruk che rischia di morire tra le sue braccia.


Sancar, dimenticandosi delle accuse e della polizia che lo cerca, lo porta in ospedale, ma nel frattempo Mavi è su una macchina con Sedat, diretti a Istanbul. L'uomo è intenzionato a usare il suo potere su di lei e a torturarla psicologicamente come ha sempre fatto, ma questa volta Mavi è decisa a chiudere per sempre quel capito e, in un momento di pura disperazione, si lancia sul volante, facendo uscire l'auto fuori strada e andando a cadere in un dirupo. Si salverà? E Sancar scoprirà quello che è successo? Il vero amore supererà davvero ogni avversità?

Nessun commento:

Posta un commento