Sancar e Mavi sono perseguitati dal passato, dalle conseguenze di tutto quello che c'è stato, anche se il loro incontro, significativamente nel bel mezzo di una tempesta, rappresenta una benedizione, perché da quel momento si prenderanno per mano e cercheranno di affrontare ogni cosa.
Mavi, appoggiando Sancar anche a sua insaputa, porta la piccola Melek nella sua casa al mare, un posto che è ancora pieno degli oggetti della sua ultima vacanza, trascorsa lì con la sua bambina, Ekim, che ormai non c'è più. Persino Melek capisce che Mavi era ed è una mamma e il suo bisogno di una figura femminile accudente e dolce la porta tra le sue braccia.
Nel frattempo Sancar sta facendo fuoco e fiamme per ritrovare sua figlia, per strapparla al tiranno di Guven che è solo interessato a vincere e non sa cosa sia l'amore. Le indagini spingono verso il suo ex autista, che lo aveva appoggiato nei suoi raggiri, e che potrebbe testimoniare sul fatto che è stato cacciato dall'ambasciata per la sua pericolosa attrazione per il gioco.
Intanto Kavruk porta Sancar da Mavi ricongiungendolo con la figlia. In un primo momento, anche se felice, Sancar è il solito Sancar, agitato, arrabbiato per essere stato escluso e proprio qui vediamo il potere calmante di Mavi che, con poche parole, riesce a placarlo, ricordandogli che se vuole parlare con lei lo deve fare in un altro modo.
Sancar è un uomo intelligente, al di là della sua indole tumultuosa, e retrocede. La felicità per aver messo al sicuro la sua bambina e la riconoscenza nei confronti di Mavi regala a tutti e tre dei momenti di serenità, anche se il posto in cui si trovano risveglia nel cuore della donna i fantasmi di un passato che non riesce a lasciarla vivere.
Racconta a Sancar dell'incidente in cui la figlia è rimasta uccisa, causato dal marito che non voleva accettare il divorzio e la separazione da entrambi. Sancar deduce che nell'incidente sia morto anche lui, ma Mavi tace, quasi avesse timore di parlare di lui. Finora non ha nascosto nulla a Sancar, ma qui tace anche se noi sappiamo che Guven lo sta cercando sempre per creare problemi.
Intanto, mentre Melek e Mavi legano tra di loro, soprattutto dopo che la bambina scopre da una conversazione origliata che la bambina di Mavi è morta, Sancar riesce a strappare dalle grinfie di Guven l'autista e lo consegna agli assistenti sociali ai quali racconta ogni particolare.
Sancar ottiene nuovamente la custodia di Melek e riporta la bambina a casa sua, tra i festeggiamenti generali, poi torna nuovamente tra le braccia di Mavi a cui chiede di sposarlo, sentendo dal profondo questo legame speciale che si è creato con lei, anche spinto dal timore che lei, come ha sempre detto, possa davvero partire e andare via per sempre.
Mavi, contro ogni logica, e seguendo solo il suo cuore che ha in qualche modo ripreso a battere, accetta e i due si sposano, all'insaputa di tutti, con una cerimonia romantica davanti al mare (ricordandoci il finale di KPA!!!). Quando tutto sembra finalmente condurli verso la felicità, un uomo dal passato, Serat, il famoso ex marito, ricompare pronto a tormentare la nostra Mavi! Peccato che lui ancora ignori che l'uomo che la donna ha sposato non è certo uno qualunque, ma un guerriero che ben sa come vincere la guerra!
giovedì 20 novembre 2025
Sefirin Kızı - I peccati del passato sono gli assassini di oggi (43)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)









Nessun commento:
Posta un commento