sabato 3 aprile 2021

UNTIL THE LAST BREATH di Silvia Mero


L'amore è trattenere il respiro o abbandonarsi a pieni polmoni? Per  Andrew e Allie è il respiro stesso la misura del loro sentimento, un amore nato quasi per caso, improvviso, travolgente che cambierà per sempre il loro destino, portandoli verso una svolta imprevista e del tutto spiazzante.


 

Allie è una bella ragazza di diciotto anni che inizia il suo ultimo anno di liceo; dolce, circondata di amiche e corteggiata, ma non si è ancora concessa il vero amore, che arriva nelle vesti del nuovo compagno di classe, Andrew. In realtà, l'arrivo del ragazzo, insieme alla sua gemella, la bellissima Prue, in un primo momento è all'insegna dello scontro.


 

Andrew è un tipo misterioso e sgarbato che fa di tutto, in una prima fase, per cercare di tenere Allie lontano da lui, ma l'attrazione tra i due è molto forte e, complice il destino, alla fine i loro cammini s'intrecceranno in maniera definitiva, portando Andrew a confessare ad Allie il suo incredibile segreto.


 

Toccherà alla ragazza, che già gli ha donato il suo cuore, capire se potrà affrontare il peso di una rivelazione che potrebbe sconvolgere il suo destino. Ma i sentimenti forti che entrambi provano saranno più forti della prudenza e quando i due penseranno di potersi finalmente abbandonare all'emozione del loro innamoramento, un colpo di scena imprevisto e drammatico farà precipitare la situazione.

 


Cosa succederà a quel punto a un amore prezioso, appena sbocciato, pronto a trionfare, ma reciso dal destino? Allie si arrenderà o continuerà a sperare nel futuro e Andrew riuscirà a dimostrare che l'amore è la cosa più importante di tutte, il dono più prezioso, da proteggere, che una creatura vivente possa ricevere?


 

Non perdetevi questo romanzo accattivante, adatto a tutti i cuori romantici, che saprà catturarvi con una trama dolce ed emozionante, uno stile fluido e scorrevole e un finale indimenticabile. Certi amori sono destinati a durare per sempre! 

Nessun commento:

Posta un commento