E finalmente siamo arrivati a un momento di pace e di tregua, nella vita di Suhan e Cesur che, felici per l'arrivo del bambino, si sono quanto mai avvicinati e la convivenza in qualche modo sta smussando gli angoli, anche se intorno a loro tutto gira vorticosamente e i cattivi non dimenticano di confabulare per cercare di ottenere quello che desiderano.
Bulent e Cahide sono in lotta continua. Un tempo alleati oggi sono nemici e Hulya si divert e soffiare sul fuoco, avendo ceduto a Cahide le registrazioni con le confessioni degli illeciti commessi. Cahide si vendica andando da Cesur e svelandogli che è stato Bulent ad appiccare il fuoco, all'inizio della storia, nel quale stava morendo anche Tahsin.
Cesur non esita a informare Banu, che sperava di ricostruirsi una vita con lui e aveva deciso di accettare la sua proposta di matrimonio. Quando l'avvocato scopre questa verità, va da lui per troncare la relazione. Intanto Riza spia Cesur e Suhan, la sua ossessione, e scopre che i due avranno un bambino e questa è la ragione del loro avvicinamento.
Cerca di provocare Cesur per farlo finire nei guai, ma lui non cede. Sarà Tahsin ad alterare nuovamente l'equilibrio di Cesur, quando ritroverà un messaggio nella giacca di Salih, che è stato scritto da Riza, dandogli istruzioni per l'uccisione di Fugen.
A questo punto Tahsin convoca Cesur e i due si rendono conto che il messaggio è stato scritto dalla mano di Riza. Come fare a farlo finire in prigione? La situazione è complicata e questa notizia arriva a sconvolgere gli equilibri che fino a quel momento erano perfetti e avevano permesso a Suhan di vivere come in un sogno.
Cesur, infatti, aveva ascoltato anche una sua conversazione con Sirin, in cui la donna raccontava di aver sognato che Cesur le chiedeva di sposarla in un campo di fiori. Così un giorno con una scusa, l'attira proprio in un campo di fiori gialli per farle la proposta e restituirle l'anello del loro precedente matrimonio.
Adesso tutto sarà vero, ma con la scoperta del coinvolgimento di Riza nella morte di Fugen, come potrà Cesur far finta di niente? Penso che tempi duri si avvicinano per la tranche finale di questa storia.
Nessun commento:
Posta un commento