Cesur e Suhan sono come sempre bloccati in un passo di danza che li avvicina e li allontana continuamente, senza soluzione, perché Cesur è convinto della colpevolezza di Tahsin e Suhan è pronta a tutto pur di non crederci, pur di aggrapparsi all'idea dell'innocenza di un padre che lei ha sempre amato. Quindi, anche se ha deciso di divorziare, quando si presenta in tribunale, Cesur, che è contrario, non si presenta, facendo rimandare l'udienza. Questo determina la furia della donna che si presenta a casa sua solo per scoprire che l'uomo ha dato ospitalità e lavoro a Riza, uscito di prigione.
Se Riza è davvero il cattivo della storia, anche se in questa fase ha deciso di usare un profilo basso per avvicinarsi a Cesur, che vuole utilizzare per liberarsi e vendicarsi di Tahsin Korludag, l'attenzione del pubblico è tutto per la strana coppia Kohran e Cahide che, in qualche modo, ci avevano strappato sorrisi in diverse occasioni, perché l'accoppiata dell'ingenuo (anche troppo) con l'astuta moglie aveva creato situazioni semi comiche che davano una nota divertente a una storia dalle tinte fosche.
Cahide, che ha finto la gravidanza, intenzionata a spacciare il figlio di Hulya come proprio, è arrivata, infatti, a un punto di non ritorno. La sua complice ha avuto il bambino che adesso le vuole cedere in cambio dell'agiatezza e di una vita rilassata, ma lei non è più interessata, perché ha scoperto di aspettare un bambino davvero e quindi si trova nella doppia difficoltà di sbarazzarsi della complice e di dover, comunque, rivelare al marito il suo gioco, perché la gravidanza vera è successiva all'annuncio che aveva dato.
Difficile per un marito crederle, ma a questo punto Hulya, risentita con Cahide per la sua decisione di tirarsi fuori dall'accordo, decide di vendicarsi e corre da Kohran per mostrargli le prove della manipolazione della moglie. A nulla servirà l'intervento di Bulent che, fin dal principio, ha cercato di aiutare, per il proprio interesse, Cahide.
Hulya consegna a Kohran un pennino con tutte le conversazioni tra lei e Cahide, che aveva filmato non fidandosi di lei, svelando tutta la storia della falsa gravidanza. Kohran, disgustato, caccia la moglie e sprofonda in una disperazione totale dal quale non riesce a tirarlo fuori neanche l'amata sorella.
A peggiorare la situazione, Cahide gli rivela di aspettare un figlio suo, ma a questo punto Khoran non sa se si tratta dell'ennesima bugia o se il bambino è di qualcun altro. Quando ascolta una conversazione tra Sirin e la madre, che insinuano che il padre sia Bulent, sorpreso più volte in atteggiamento ambiguo con la donna, Kohran perde il lume della ragione e corre alla ricerca del quasi cognato.
Lo trova nello stesso locale in cui Cesur e Suhan stanno cenando, cercando di trovare un punto d'incontro. Kohran rivela la presunta relazione dell'uomo con la moglie, suscitando il fastidio di Banu, che era andata a cena con Bulent, che, a questo punto, torna a casa, dove la donna si è rifugiata, e caccia Cahide, volendosi liberare di lei una volta per tutte.
Personaggio strano, questo di Cahide, che, pur essendo una cattiva, manipolatrice e interessata, finisce per suscitare una sorta di comicità che la rende quasi simpatica, perché alla fine tutti i suoi piani se ne vanno alla malora e si ritroverà vittima dei suoi stessi raggiri.
Nessun commento:
Posta un commento