In questa nuova manciata di episodi non succede molto, se si esclude che un personaggio come Sirin ha scoperto la vera natura pericolosa di Riza. Infatti la ragazza, che era stata sorpresa dall'uomo mentre sbirciava tra i fascicoli che aveva raccolto su Suhan, era caduta nella colluttazione colpendo con la testa il bordo di un mobile.
Tutti la cercavano e Sirin ricompare con un cerotto sulla fronte e una storia strana. In realtà il padre ha confessato di essere ricattato da Riza che sa delle cose sul suo passato e la prega di non rivelare niente. Anche se i segreti e Sirin sono due cose poste agli antipodi, la ragazza per il momento regge e non dice niente a nessuno.
Nel frattempo Suhan e Cesur sembrano su fronti opposti, anche se lui, come al solito, coglie tutte le occasioni per stare con lei, ma Suhan rifiuta ogni tentativo di avvicinamento, anche quando Kohran, con una scusa, riesce a rinchiuderli in una stanza dell'ufficio per costringerli a parlare. Lui spera che lei confessi di aspettare un bambino, ma lei rifiuta e lo offende, inducendolo ad andare via.
Suhan, a volte, si chiude a riccio nel suo amore cielo. Rifiuta di vedere le cose per quello che sono e non si rende conto che Cesur, pur nei suoi metodi a volte estremi, non è lontano dalla verità. Lei gli chiede di dimenticare dei nonni morti, il ruolo che sicuramente suo padre ha avuto nel finto suicidio di Hasan, dimenticare la morte della madre, mentre lei chiude completamente gli occhi sulla colpevolezza di un padre che è evidente che odiato da tutti per ragioni di peso.
Ma Suhan è così! Ama suo padre e non vuole vedere oltre il suo naso. Chi invece sembra finalmente aver aperto gli occhi è Kohran, stanco dei continui rifiuti, delle umiliazioni continue. Adesso si gode la nuova posizione nell'azienda, anche grazie a Cesur, e non vuole saperne niente di Cahide, che però presenta a tutti i documenti che dimostrano che il bambino che aspetta è figlio di Kohran.
In questo modo non riesce a intenerire il marito, ma il suocero la riaccoglie in casa, soprattutto dandole il compito di occuparsi del bambino di Hulya, che la donna ha lasciato nella grande casa. Tahsin, ricordando la sua infanzia infelice in orfanotrofio, decide di accoglierlo.
Per il resto siamo in una fase in cui i personaggi si annusano, cercando di capire il pensiero dell'altro. Cesur si è reso conto che Riza è ambiguo e pericoloso, Suhan tace sulla gravidanza, e Sirin non racconta niente a nessuno. Una svolta deve per forza arrivare.
Nessun commento:
Posta un commento