Ho un problema con Suhan. Ce l'avevo anche prima, ma adesso, con la bugia che ha raccontato e in questa fase della storia, il problema si è ingigantito. Non sopporto la sua mancanza di obiettività. Lei pretende che Cesur rinuncia a vendicarsi, ma sinceramente il termine giusto è a fare giustizia, perché lei possa continuare a giocare alla "cocca di papà", una cosa che mi dà ai nervi.
Mentre tutto il mondo ha aperto gli occhi su Tahsin Korludag, Kohran, umiliato in ogni occasione, si è deciso a non implorare più la sua attenzione, lei cosa fa? Risentita con Cesur, decide anche di non dirgli niente della sua gravidanza e di abortire senza confrontarsi. Certo alla fine non lo fa, anche se al povero Cesur, avvisato da Kohran, racconterà un'altra cosa. Ma il suo atteggiamento mi fa solo innervosire.
Sono la prima sostenitrice del diritto di una donna di decidere del suo corpo, ma Suhan si sottrae al confronto con l'uomo che dichiara di amare, ma lo fa solo per farlo soffrire, o per decidere senza di lui. Certo Cesur ha accolto Riza nella sua casa sperando di usare la sua presenza per colpire Tahsin, anche se adesso si è reso conto che è un uomo pericoloso e lo ha cacciato, ed è convinto che ogni cosa terribile che gli è successa sia legata comunque all'ex suocero, ma Suhan nega anche l'evidenza.
Il padre è colpevole di molti crimini e delitti, ha umiliato il figlio continuamente, ha licenziato dipendenti che non avevano fatto niente, ha ricattato, derubato, ma lei lo vede ancora come il suo "papino", comprensibile ma fastidioso.
Per il resto la storia ha subito un lieve riscatto rispetto alle puntate precedenti. Suhan e Cesur si sono confrontati, quando Kohran lo ha pregato di fermarla, quando lei si è recata in ospedale per abortire. Cesur crede che lei lo abbia fatto, il pubblico scopre che non è così, ma da quel momento, risentito con lei, cerca di starle lontano, fino a quando non assiste all'udienza per la morte di sua madre e il giudice porta a galla un nuovo indizio: il materiale dell'ascensore sembra essere quello del laboratorio dei Korludag, ma il guardiano che prima lavorava lì è andato via.
Cesur pensa che sia un indizio che lo porterà all'assassino, Suhan vuole dimostrare l'innocenza del padre (che in questo caso lo è davvero, ma questo non lo assolve dalle altre colpe che ha), intanto Sirin ha scoperto che il padre ha rubato dei soldi a quello di Suhan, ricattato da Riza. Ignora che il segreto che nasconde l'uomo pericoloso è un video che lo ritrae mentre uccide la madre di Cesur.
Suhan e Cesur partono per cercare il guardiano del laboratorio e questo li costringe a interagire nuovamente. Bloccati di notte in un hotel, dove si sta svolgendo un matrimonio, si intrufolano nella festa per cercare di contattare la cameriera, una donna che aveva una relazione con il guardiano. Sperano che lei possa portarli all'uomo, scomparso dalla faccia della terra.
Intanto Kohran accetta Cahide nella nuova casa, anche se con lo scopo di umiliarla, Hulya si è trasferita a casa dei Korludag e pensa di sedurre Tahsin, anche se senza successo, e Riza avvicina Kohran, che ignora il pescecane che ha accanto.
Nessun commento:
Posta un commento