Suhan si sta cacciando in una situazione sempre più pericolosa, divisa tra il suo amore per il padre e quello per il suo ex marito. Avendo sorpreso Cesur in un capanno con Riza, prima prova a liberarlo, poi ricatta l'uomo dicendogli che non deve denunciare l'uomo, poi chiede a Cesur di liberarlo.
Quando l'ex marito nega, ricorre a uno stratagemma (fingendo di essere stata sequestrata da Turan) per costringerlo a liberarlo. Cesur, furioso, la segue, ma recupera la telecamera piazzata nel capanno che ha registrato tutto. Suhan cerca di rubarla, per non fargli vedere la conversazione tra lei e Riza, ma Cesur la scopre e le chiede qual è il segreto che Riza sa di suo padre e con il quale la ricatta.
La donna non parla, e lui deluso la allontana, anche se poi chiede a Kemal di seguirla ovunque, temendo che Riza possa farle del male. Effettivamente l'ex carcerato è ossessionato dalla figlia di Korludag, rappresenta per lui la donna che non potrà mai avere, che riflette quel tenore di vita che non gli appartiene e che lui sogna.
Nel frattempo Riza si scontra con Adalet, fuggita di prigione e anche se di lei non sappiamo più niente, dato che ritorna con graffi sulle mani, temiamo per la sua vita, che potrebbe essere finita in quel bosco dove tutto è precipitato quasi trent'anni prima.
E intanto i tentativi di Suhan di far avvicinare il padre con il fratello falliscono miseramente, Bulent chiede a Banu di sposarlo, dopo che si scopre che ha tradito la madre a favore di Tahsin. La madre lo affronta ed emerge un astio profondo legato al fatto che il figlio ha sempre saputo che lei ha continuato ad amare l'ex fidanzato che l'aveva abbandonata sull'altare.
Intanto Riza ricatta Suhan costringendola una sera a recarsi a cena con lui. Kemal, che segue la donna passo passo, avvisa Cesur, pur sapendo la reazione violenta che l'uomo avrà. Infatti Cesur arriva come una furia nel locale e aggredisce Riza, ribandendogli di stare lontano dalla donna che ancora considera sua moglie.
Davanti a tale furia Suhan preferisce tacere, ma la situazione anche per lei si complica sempre di più.
Nessun commento:
Posta un commento