lunedì 11 agosto 2025

Brave and Beautiful - Un arrivo inaspettato (67-70)

 


La guerra di Cesur e di Tahsin continua, dura e decisa, anche se per il pubblico è sempre più evidente che il vero cattivo, gelido e determinato, è Riza che sembra non lasciarsi toccare da niente e nessuno. Ma anche se alla fine della fiera, la persona feroce è davvero lui, non si può dimenticare che Cesur ha ragione sulla morte dei nonni, sul coinvolgimento dell'ex suocero nella morte del padre, come non possiamo dimenticare il modo in cui tratta il povero Kohran.


 

In questa nuova manciata di episodi, ad esempio, quando il figlio, schiacciato dagli eventi che lo hanno travolto e dal suo disprezzo, sempre manifesto, decide di farla finita, mentre Suhan corre disperata nella loro casa a Istanbul, accompagnata da Cesur che non perde occasione per inseguirla, Tahsin si chiude in un mutismo assoluto, diviso tra la preoccupazione e il rifiuto di cedere ai sentimenti. Perché non riesce ad amare liberamente Kohran, come ama Suhan? Certo è vero che quest'ultima è più simile a lui, forte, determinata, ma la dolcezza di Kohran non ne fa un estraneo al suo sangue.


 

Per fortuna Kohran si salva, ma questo porta a una svolta nel cuore del ragazzo, che decide di appoggiare Cesur, che lo ospita in casa sua. Qui, il suo ex cognato, decide di essere completamente sincero, parlandogli della telecamere messa nella loro casa per cogliere in fallo suo padre e Kohran decide di collaborare con lui per indurlo a parlare.


 

Così un giorno si reca dal padre per confrontarsi con lui e nella discussione Tahsin ammette di essere stato presente sulla scena del crimine e di essere stato lui a decidere di inscenare il finto suicidio di Hasan per aiutare Adalet. A questo punto Cesur pensa di giocare le sue carte per far firmare a Tahsin le carte per prendersi la sua azienda. Riesce nel suo intento, festeggiato da mezzo paese che spera di liberari del tiranno, ma nel frattempo succedono molte altre cose.


 

Suhan ha scoperto di aspettare un bambino. Questo arrivo inaspettato potrebbe cambiare per sempre la prospettiva della sua vita, e dopo aver riflettuto e parlato con Sirin, decide di parlare con l'ex marito, dicendosi che forse il bambino porterà quella pace che lei desidera.


 

Quando però si reca in azienda e scopre che Cesur si è impadronito delle azioni, irritata e arrabbiata, decide di tacere e di non raccontare niente, pensando che non possa esserci speranza di futuro per loro. Ma intento l'attenzione del pubblico è tutta per la povera Sirin, che fa sempre il contrario di quello che le viene suggerito.


 

Kemal, infatti, le aveva detto di fare attenzione e di non entrare nella stanza di Riza, che lui aveva sorpreso mentre nascondeva qualcosa. Lei fa esattamente quello che il marito le ha sconsigliato di fare, trovando il fascicolo con tutte le foto di Suhan, ma viene sorpresa proprio da Riza e poi sparisce nel nulla, lasciando solo una traccia di sangue sul tappeto che Riza, meticoloso, ripulisce con cura. Da brivido!

Nessun commento:

Posta un commento