Dove si è nascosta Farah nel cuore di Tahir? Dove si è nascosto anche Tahir, dopo il terribile finale dello scorso episodio dove l'uomo ha capito che la sua rabbia, ingestibile e terribile, è stata al punto di colpire il più innocente di tutti in questa storia? Engin Akyürek mostra tutto il suo talento nelle scene iniziali dell'episodio 10 quando smarrito, addolorato, si lascia trascinare lontano dall'ospedale, da Farah e dal piccolo Kerim e Mehmet, il terribile commissario, si rende conto che l'uomo è sul punto di spezzarsi e farsi del male.
Dove fugge Tahir? Vaga per le strade che lo riportano indietro a quando lui stesso era un bambino, dove tutto ha avuto inizio, prima del disastro, prima del riformatorio e della fine di tutti i suoi sogni. Non può sospettare che in realtà la sua vita è cambiata quando era un cucciolo appena nato finito in una vendetta più grande di lui. I suoi ricordi lo riportano a una casa umile, dove ormai non resta più niente, tranne qualche soldatino sfuggito al disastro, con i quali lui giocava da bambino.
In questo posto, smarrito, desideroso di sparire per sempre, carica la sua pistola con un solo colpo, giocando a un gioco che dovrà porre fine alla sua vita. A salvarlo, paradossalmente, dopo averlo spinto verso il precipizio è proprio Mehmet, arrivato conscio che Tahir è sconvolto e sarebbe capace di qualsiasi cosa. Così gli impedisce di commettere un ulteriore follia, ma mentre viene portato via dalla polizia, il ricordo di una scena simile, solo lui bambino, con il corpo di suo zio, morto nell'incendio da lui appiccato, lacera il cuore dello spettatore, rivelandogli come Tahir non riesca ad emergere da quel trauma e da tutte le conseguenze che ha portato.
Il tempo passa e tra Tahir e Farah si è creato un distacco notevole e lui sembra essere tornato il braccio destro di Ali Galip, ma le autorità indagano sul loro matrimonio per avere conferma che sia reale e quindi autorizzare la richiesta di cittadinanza di Farah. Il piccolo Kerim è stato ricoverato perché il donatore che hanno trovato sta arrivando da Buenos Aires e dovrebbe davvero mancare poco perché finalmente possa essere sottoposto all'intervento che gli permetterà di risolvere i suoi problemi.
Farah, accompagnata da Bade, che nel frattempo ha portato avanti la sua strana relazione con il commissario, si recano al locale per parlare con lui. Tahir è restio, pur avendo dato a Farah le chiavi di casa perché possa portare le sue cose e trasferirsi lì. Non riesce a incrociare il suo sguardo e le sfugge determinato, sentendosi inadeguato a entrare nella sua vita.
Farah, spinta dal bisogno, lo aspetta a casa sua per parlargli, per mettersi d'accordo sulla storia da raccontare agli agenti dell'immigrazione. Confrontarsi però sulla prima volta che si sono visti, o su come si sono innamorati li mette a confronto su un argomento scottante, perché i sentimenti ci sono ancora, ma la distanza tra di loro è molto cresciuta.
Quando Tahir si sottrae alla conversazione, Farah, come al solito donna determinata, lo rincorre e lo raggiunge nel locale, dove, circondata da donne che cercano di attirare la sua attenzione, Tahir si turba nel vederla nel suo ambiente e la trascina in cucina, dove scaccia tutti pur di poterle parlare.
E qui, dopo aver negato, taciuto e tenuto nascosto, il sentimento che lui prova per lei emerge pienamente in una dichiarazione sancita da un bacio che rivela tutto quello che passa nel suo cuore e dentro di lui. Farah fugge via, ma sembra quasi camminare tre metri sopra il cielo, nonostante i mille problemi che questa relazione comunque dovrà affrontare.
Intanto Gonul e Kaan si sono sposasti e la ragazza che troncato i rapporti con la madre, che l'aveva sempre rifiutata. Vedere la dolce Gonul nell'ambiente degli Akinci è decisamente spiazzante, ma nel frattempo Ali Galip, lungi dall'aver risolto i suoi problemi con Tahir, ordina una cosa terribile che compromette nuovamente il destino del piccolo Kerim, spingendo Tahir a intervenire con un ordine che potrebbe davvero complicare nuovamente ogni cosa.