lunedì 31 agosto 2020

A VIDA DA GENTE - I sapori di JuJu (39-42)


Il progetto I SAPORI DI JUJU finalmente porta una svolta nella vita di tutti i personaggi, a partire da Manuela, che adesso potrà lavorare con Maria per realizzare il suo progetto. Anche Rodrigo ne viene coinvolto, non solo per occuparsi della parte amministrativa, ma le sue idee per la ristrutturazione del locale vengono accolte con entusiasmo.


Il ragazzo sembra essersi reso conto delle sue responsabilità come padre e cerca di incoraggiare anche Manu perché viva la sua vita, anche se per la ragazza anche solo accettare di uscire con Felipe, un ragazzo che ha conosciuto all'università diventa piuttosto complicato.


Manu si sente completamente travolta dalla vita che sta conducendo: la piccola JuJu, il progetto del catering, Rodrigo che ha bisogno del suo aiuto e allo stesso tempo si sente come bloccata dal fatto che la vita di sua sorella è come sospesa.


Si rende conto che al momento le possibilità di farsi una famiglia sua sono da scartare completamente, nonostante i tentativi di Alisse  di incentivare le sue uscite. Ben presto arriva anche la prima richiesta per un grande evento a cui lei e Maria devono lavorare.


Nel frattempo le condizioni di Ana sembrano immutabili nonostante la costanza di Lúcio, al suo fianco, e della presenza della madre Eva, che non la vuole lasciare neanche per poco tempo e che, incontrando un giorno Manuela, le riversa il solito astio.

Nessun commento:

Posta un commento