venerdì 27 dicembre 2019

JOIA RARA - L'invidia di Manfred (32)


Franz ha deciso di partire con Pérola e Amélia,seguendo i tre monaci che sostengono che la figlia sia la reincarnazione di Rinpoche. Non crede nelle loro teorie, ma vuole allontanarsi da Rio e partire con la donna che ha sempre amato.


Ingenuamente il ragazzo si confida con Manfred, che lo avvicina alla fabbrica per dirgli che non ha condiviso le scelte di suo padre. Lui ci crede. Non ha mai avuto motivo di dubitare di lui e il ragazzo, che lui ha sempre considerato un amico, si è sempre offerto di fare da mediatore tra lui ed Ernest.


Quando Manfred scopre che partirà con Amélia, non riesce a dissimulare il suo turbamento e come vendetta si reca subito dal vecchio Hauser per raccontargli i piani del figlio. Furioso, l'uomo contatta il suo avvocato, sperando di indurlo ad accelerare i tempi per sottrarre ad Amélia la custodia di Pérola.


Nel frattempo Mundo e Iolanda si affrontano e l'uomo le dice di essere stanco, perché è consapevole che, nonostante l'amore che sente per lei, la donna non riuscirà mai a liberarsi di Hauser, pronto a fare del male a chiunque pur di costringerla a rimanere con lui.


Mundo vuole la normalità, una serenità che Iolanda non riesce a dargli, ma ad impedirgli di allontanarla definitivamente è l'enorme amore che sente per lei, anche se, confidandosi con la sorella Amélia, le dice di essere ormai stremato e di volere un pizzico  di normalità. Che possa essere la determinata Dalia a darglielo?


Nel Cabaret Pacheco Leao scoppiano le prime rivalità. Lola torna al lavoro per scoprire che il suo camerino è stato affidato ad Aurora Lincoln, che dovrebbe essere la prima vedette dello spettacolo. Ferita nell'onore pensa di lasciare, ma le altre ragazze cercano di darle coraggio e la incitano a rimanere.


Altro evento importante è la seduzione di Viktor. Silvia, approfittando delle sedute per il ritratto che le sta facendo, consapevole che il giovane è fortemente attratto da lei, lo seduce, per poi sottrarsi quando lui propone di andare a parlare con Franz, che non l'ha mai amata.



Il gioco della ragazza è chiaro. Vuole solo alimentare l'astio tra i due fratelli, ma la verità è che Franz non si preoccupa minimamente di lei, preso dalla ricostruzione di un'altra famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento