giovedì 26 dicembre 2019

JOIA RARA - I rimorsi di Franz (31)


Franz e Amélia
La visione di Pérola si è avverata e l'esplosione alla fabbrica ha ferito molte persone, tra cui Toni. Hilda, sconvolta, malgrado Viktor cerchi di farla ragionare, corre all'ospedale per scoprire come sta, mentre Franz si reca a consolare la figlia, sconvolta dall'evento.

Franz Hauser (Bruno Gagliasso)

Il cuore di Franz è però turbato anche dalla consapevolezza che è stato il forno che ha comprato lui, e che in principio gli era parso presentare tutte le garanzie, ad essere stato responsabile dell'esplosione. I rimorsi sono pesante e ad ingigantire ancora di più questi suoi sentimenti c'è anche suo padre.

Ernest Hauser

Ernest, spinto dall'opinione pubblica che lo sta facendo a pezzi, decide di estromettere il figlio dalla fondazione per poter in qualche modo correre ai ripari. È in realtà l'obiettivo a cui avevano puntato Manfred e Silvia.

Amélia

A stare vicino a Franz, in questo momento difficile, è Amélia, che cerca di consolarlo, mentre a scuola la piccola Pérola ascolta commenti negativi da parte degli altri bambini, che dicono che suo padre è un assassino.

Franz e Amélia

In questo clima di tensione, tormentato dai rimorsi, Franz decide di accettare l'invito di Sonan e degli altri monaci e comunica il suo consenso alla partenza per l'Himalaya insieme alla figlia e ad Amélia.

Silvia Hasuer

Per quanto riguarda le altre vicende, Viktor continua a subire il fascino di Silvia, che posa per lui nel suo studio; al cabaret Pacheco Leao si presenta Aurora, accompagnata dal suo manager e la donna finisce per chiedere uno stipendio esagerato e un camerino tutto per lei.

Mundo e Dalia

Toni viene dimesso dall'ospedale e Iolanda e Laura lo accompagnano a casa. È in quest'occasione che la donna sorprende Dalia baciare Mundo e disperata fugge via. Prima o poi dovrà affrontare il fatto che, se continuerà a rimanere con suo marito, rischierà di perdere l'amore della sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento