domenica 15 dicembre 2019

ORGULHO E PAIXAO - Una tentazione per Emma (22)


Emma decide di lasciare le sue amiche in città e di seguire il padre a Vale do Café. Il suo cuore è lacerato per aver perso l'amore di Jorge, ma credo sinceramente che gli autori abbiano deciso di farla mettere con l'aitante Ernesto.


L'italiano aveva predicato di voler lasciare il paese per andare a tentare l'avventura, seguendo in qualche modo le orme di Elisabeta, ma, cacciato di casa dalla famiglia, e avendo stretto uno strano rapporto d'amicizia con il nonno di Emma, il ragazzo s'intrufola nella camera da letto della ragazza, decidendo dormire lì, sapendo che è in viaggio.


Il suo ritorno inaspettato genera subito uno scontro tra i due, che emettono subito scintille e questo sicuramente accenderà un fuoco che potrebbe portare a qualcosa d'interessante.


In città Camilo fa le valige per assecondare il desiderio della madre di spedirlo in Europa, ma quando è sul punto di partire, ha un moto di ribellione e di orgoglio e decide di seguire il suo cuore, mandando al diavolo la donna.


Il suo atto di coraggio lo porta da Jane, che però lo accoglie freddamente, stanca dei suoi continui tentennamenti.


Nel frattempo Elisabeta è sedotta dalla proposta di Ludmila che la vorrebbe far lavorare nella sua fabbrica di tessuti, ma prima di accettare qualsiasi incarico, la nostra eroina dovrà tornare a Vale do Café per il matrimonio di Cecilia, ormai prossimo.


L'occasione è ghiotta per invitare anche la sua nuova amica che potrebbe portare ulteriore scompiglio nella tranquilla Vale do Café.

Nessun commento:

Posta un commento