ORGULHO E PAIXAO - La proposta di Darcy (23)
Darcy ha deciso di legare a sé Elisabeta, che sembra affascinata dal mondo cittadino e potrebbe spiccare il volo senza di lui. Pur consapevole delle loro diversità e di un carattere non certo facile, decide di andare a comprare un anello insieme a Susana, ignorando che quest'ultima è disposta a tutto pur di impedire le nozze.
Sarà proprio lei a scrivere a Lord Williamson, il padre di Darcy, che compare come personaggio insieme alla famosa sorella, che era stata sedotta da Uirapuru, e che adesso appare pentita e addolorata.
Nel frattempo Camilo e Jane chiariscono le loro differenze e decidono di tornare a Vale do Café per il matrimonio di Cecilia insieme, per dare l'annuncio ad Ofelia del loro futuro matrimonio.
Darcy partecipa alla cena di saluto di Jorge e qui cerca di consegnare l'anello a Elisabeta, ma viene bloccato dall'entusiasmo che la ragazza mostra nei confronti della città e del nuovo lavoro che le è stato offerto da Ludmila.
Bloccato, decide di seguire la ragazza a casa e qui, quando saranno arrivati, davanti a tutta la famiglia, le farà finalmente la proposta di matrimonio che sua madre Ofelia non sognava neanche. Anche se la faccia di Elisabeta non sembra mostrare un particolare entusiasmo e da un personaggio del genere potremmo aspettarci qualsiasi reazione.
Interessante è anche il rapporto che si sta creando tra Emma ed Ernesto. Il ragazzo è stato assunto dal Barone, intenzionato ad affiancare alla ragazza una guardia del corpo. Emma non è per niente compiaciuta del ruolo che è stato dato a quello che reputa un insolente, ma da quel momento Ernesto diventa la sua ombra.
Costretti ad interagire, in attesa di guadagnare abbastanza per poter partire per la città, è probabile che nasca qualcosa tra i due amici di Elisabeta. Vedremo come evolveranno le vicende.
Nessun commento:
Posta un commento